I messaggi e gli auguri

Carissimi Antonio e Angela,
quanta gioia mi regalate per il vostro amore e la nascita di Sara. Vi sono sempre vicina con il cuore, anche se non con la bicicletta..., e spero di abbracciarvi tutti e tre prestissimo. Auguri anche ai nonni! Un abbraccio, e un grazie ancora pieno di commozione!

Barbara
 

Auguri, auguri, auguri, auguri, auguri......milioni di Auguri alla piccola Sara, benvenuta in questo nostro mondo e ai...ciclo-genitori che certo non vedono l'ora di caricarsela in sella per farle scoprire le bellezze di questa terra dove è venuta a dimorare. Se ci vedremo per la presentazione del libro (il 3 sarò a Manduria per un matrimonio), per prima cosa voglio conoscere Sara. Dunque a presto!

Bianca

 

Antonio, anche da parte mia moltissime congratulazioni e felicitazioni a te e Angela.

Ho messo sul sito http://www.lastelladelmattino.org/cristiano/ una notizia con la foto di Sara e il link al vostro sito.

Piero

 

Un valoroso nome per la piccola principessina Sara.
Benvenuta !
Un caloroso abbraccio ai novelli genitori che fino
all'ultimo hanno saputo dimostrare il loro amore per
la bici e i cicloamici tutti.

Enrico & Daniela
 

Antò

vatu prorpria mmurtalati.....

è bellissima.

Auguri a te ad ad Angela ed un grande benvenuto a Sara

Carla

 

Caro Antonio, sono felicissima per voi! Avete una bimba bellissima!!! Mando un grosso e forte abbraccio ad Angela e a te, ed uno decisamente più delicato alla vostra creaturina! ...e un mondo di auguri!

 Barbara

 

Congratulazioni sincere!!! vedo che questa bella piccina ha preso tutto da sua madre...meno male....!!!! certo se vuoi redimerti fai un salto da Cicli manca!!

G

Cara Sara, benvenuta in questo pianeta. Un paio di consigli: dai sempre retta alla mamma Angela e lascia perdere papà Antonio. Inoltre ti ricordo che devi ancora pagare la quota di iscrizione a Cicloamici, poi se mi puoi comunicare il tuo indirizzo email.

Mauro ;.)

(evviva!)

 

Dear Angela and Antonio, It is indeed a great news to us. CONGRATULATIONS. We infact anxiously waiting for the news because due date was 31st Dec. Anyway all is well if end is well. We have seen beautiful photographs of little SARA on your website. We are very happy and sending our lots of love and blessings to SARA.

Our best wishes will remain always with you,

Goutam

E' un piacere per noi dedicarvi un pensiero in questo momento cosi bello della vostra vita, un pensiero di forza: come e' forte un filo d'erba, come e' forte un'idea. Ma anche un pensiero di delicatezza: come e' delicato un filo d'erba, come è dolce un'idea.

Vi auguriamo che La Vostra Sara porti in se anche tutto cio'.

Angelo e Tiziana

 

 

 

sono commossa...

è proprio bella, ha già dei lineamenti molto particolari...

secondo me assomiglia a ziaccetta, oltre naturalmente all'impronta della mamma.

e bravi!!!

adesso che sapete come si fa, continuate ad allargare la razza bacioni

silvia

Un valoroso nome per la piccola principessina Sara.
Benvenuta !
Un caloroso abbraccio ai novelli genitori che fino
all'ultimo hanno saputo dimostrare il loro amore per
la bici e i cicloamici tutti.

Enrico & Daniela
 

Sentiti auguri ai carissimi Angela ed Antonio per la nascita della piccola Sara. Questo anno comincia per loro sotto i migliori auspici; alla nuova arrivata un abbraccio e l'augurio di lunghe e serene pedalate.

Giuseppe

 

anto', bravi! Sara è bella come un miracolo. ancora una volta sono vittima della misteriosa deferenza a cui costringe il cipiglio dei neonati. sarà bellissimo scovare le testimonianze dei geni che l'hanno generata. "geni" in tutti i sensi. baci e abbracci e un augurio di tanta gioia. a presto.

alessandra

 

Sono contentissima per te e Angela, Sara è proprio bellissima vedere le sue foto mi ha emozionata!!!Adesso sarai a un metro da terra per la gioia!!!

Un calorosissimo abbraccio ai neogenitori e alla dolcissima pargoletta.

Imma

 

Fantastica!!!. Per fortuna non ti assomiglia... :-P Mannaggia, m'avevi fatto preoccupare.

Benvenuto nel club dei papà di figlie. Pista lunga e piena di scoperte.

Vederle crescere è una meraviglia: le donne non sono come noi Se ti pare cosa, per favore, un saluto ad Angela Grazie Ciao

y

 

i figli portano una gioia grandissima ed un significato profondamente diverso al senso della propria vita.

tanta felicità.

antonio

 

Dear Antonio,

I am very happy to see the picture of your daughter. Take care your baby and your wife.

Wish you good luck and have fun in your life,

Amitava
 

YUPPIII!!! questo si che è un bel inizio di anno :) un augurio sentito di bene per vostra figlia, spero di conoscerla presto! ..e a presto anche per l'iscrizione per quest'anno,

Simona

Cari Antonio, Angela e Sara

Ci ha fatto un'enorme piacere ricevere la notizia e guardare la splendide foto! Congratulazioni per il capolavoro!

In attesa di vederci e di estendere la nostra amicizia a Sara e Stella, vi abbracciamo.

Ciao

Stella, Nicoletta e Massimo

 

 

 

Carissimi Angela e Antonio,

sicuramente anche per la stima che ho nei vostri confronti sto vivendo questa notizia con estrema gioia e oserei dire con un forte coinvolgimento emotivo.

Sara ha pedalato con cicloamici ancor prima di nascere,era già con noi.Con estrema sincerità e contentezza sono partecipe a questa nascita ed auguro alla nuova creatura ed a voi genitori ogni bene.

Con affetto Paola

 

...e dopo alcuni giorni dalla nascita nascono le prime leggende... pare che al momento del parto la piccola sia uscita a cavallo di una sella. I più informati hanno notato anche un piccolo strumento elettronico, probabilmente un embrionale navigatore satellitare (evidentemente proveniente dal bagaglio genetico Licciulli... ma potrebbe essere anche un innovativo scuotitore per le olive certamente di origini cegliesi)... Un infermiere ha dichiarato di aver visto chiazze di ottimo olio, pare un'ottima miscela rinveniente dal dna Bruno. Aspettiamo trepidamente conferme e nel frattempo gioiamo insieme a voi...

Marco e Donatella

A papà Antonio, a mamma Angela e alla piccola Sara formulo, a nome mio, di mia moglie Maria e delle mie figlie Chiara e Martina sinceri e sentitissimi auguri per il lietissimo evento.

L'anno nuovo non poteva cominciare meglio, vero Antò?

Pedalatrice o no, per il momento penso che le CM e le biciclettate varie non appartengano ai principali pensieri di Sara.

Certo, tra un annetto bisognerà pensare al triciclo...

Arriverà poi il momento di farle "assaporare" quella fresca aria sulla faccia che ancora appartiene ai più bei ricordi dell'infanzia di molti di noi, quando i nostri fratelli maggiori, gli zii, i papà se non i nonni ci scorazzavano su e giù per le vie del paese. "Coprilo bene, mi raccomando!"

era il grido di mia madre.

Poi la bici con le rotelle e finalmente - che conquista! - la scoperta dell'equilibrio, poter pedalare come i grandi. Beh, i ruzzoloni ci sono stati e ci saranno, ma anche quelli servono a crescere.

Certo, ai nostri tempi la qualità dell'aria era migliore di quella di oggi, c'erano meno automobili e le uscite lungo i viali alberati erano veramente salutari.

Ma mi piace sognare e pensare che, in fondo, possiamo ancora tornare indietro! Per farlo dobbiamo poter contare sui nuovi arrivati e far si che loro, le nuove generazioni, si avvicinino alla bicicletta e, anzi, ne siano attratti, come noi - che abbiamo vissuto la nostra adolescenza all'ombra della società dei consumi - eravamo ammaliati dalle Vespe e dai Cagiva.

Allora, Sara, Martina Chiara e tutti gli altri, coraggio! In fondo le emozioni che può regalare la bici non le potrete trovare che su una piccola o grande, vecchia o smagliante, sferragliante o scorrevolissima, semplice o tecnicissima pur sempre cara bicicletta.

Di nuovo tanti auguri!

Paolo